Le fiabe delle feste

Racconti e fiabe per bambini dedicate alle feste e ai periodi dell’anno, tanti volumi stagionali adatti a bambini da 0 a 7 anni.

Volume 1: I Ladri di Regali

Una fiaba natalizia che racconta un piccolo mistero per Babbo Natale e i suoi aiutanti.

Questa storia nasce dall’amore per i miei nipotini, è un messaggio per dire loro che per quanto birichini possano essere poi tutto va a finire bene, sono il mio più grande regalo di Natale, la mia più grande fonte di ispirazione. È un messaggio per dire loro: vi voglio bene.

Volume 2: Valentino e i Cuori di Marzapane

Una fiaba di San Valentino per bambini, sull’amore e la famiglia, che racconta la storia di Valentino, a volte succede di non accettare volentieri il nome che ci è stato dato dai nostri genitori. Questo è proprio quello che pensa Valentino, ma il finale sarà amorevolmente a sorpresa.

Il libro è corredato dai disegni dei personaggi realizzati a mano da Nonna Catia, immersi in fondali grafici fantasiosi e colorati. Ma anche dalle tavole originali dei personaggi di Nonna Catia e i mandala a colori in grande formato (nella versione digitale) e alcuni disegni in bianco e nero da colorare (nella versione stampata e rilegata).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: